PALLONE ENTRA QUANDO DIO VUOLE - Vita aforismi e miracoli di Vujadin Boskov (Italian Edition) by Danilo Crepaldi

PALLONE ENTRA QUANDO DIO VUOLE - Vita aforismi e miracoli di Vujadin Boskov (Italian Edition) by Danilo Crepaldi

autore:Danilo Crepaldi [Crepaldi, Danilo]
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 2020-03-24T22:00:00+00:00


La prima squadra a mostrare interesse per l'uomo di Novi Sad fu il Betis di Siviglia del presidente Juan Manuel Maudit Caller. Da più parti si vociferava dell'approdo di Vujke sulla panchina andalusa, ma a sorpresa con un blitz nell'estate del 1982 a spuntarla fu la coppia di presidenti dello Sporting Gijon formata da Manuel Vega e Arango Alvaré.

Vujadin Boskov rimase indeciso fino all'ultimo, non sapeva se accettare l'offerta dei biancoverdi andalusi oppure quella dei biancorossi asturiani. Alla fine la sua scelta ricadde su quest'ultimi, in primo luogo perché lo Sporting Gijon aveva un palco giocatori decisamente superiore a quello del Betis ed inoltre l'accoppiata Vega-Alvaré aveva garantito all'uomo di Novi Sad l'acquisto di un giocatore che Vujke ammirava da anni: il centravanti della Stella Rossa Belgrado Dusan Savic.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.